Messaggio di avviso

Si comunica che USB Scuola presenterà il corso di preparazione al concorso straordinario ter durante un’assemblea telematica pubblica che si terrà giovedì 31 agosto a partire dalle ore 17.USB Scuola presenterà il corso di preparazione al concorso straordinario ter durante un’assemblea telematica pubblica che si terrà giovedì 31 agosto a partire dalle ore 17.Durante l’assemblea verranno presentati i docenti, le discipline e le modalità di fruizione del corso e dei materiali che saranno messi a disposizione.

Allegati:
Scarica questo file (USB Scuola 31 agosto ore 17 assemblea di presentazione corso concorso straordinario ter.pdf)Allegato[Assemblea di presentazione concorso straordinario ter]278 kB